[ubuntu-it-promozione] Re: precisazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 May 2008 11:49:09 +0200 (CEST)

--- belportal <belportal@xxxxxxxx> ha scritto:

> vogliate scusarmi tutti, ho fatto una proposta per pubblicizzare
> ubuntu
> e diffonderne l'utilizzo ma non forse non capito una cosa: sarà mica
> una
> comunità politica?

Assolutamente no. La politica qui non centra proprio e andrebbe tenuta
al di fuori di questo ambiente.

> dico questo perchè mi arrivano mail dai centri
> sociali tipo lencavallo.....vogliate scusarmi ma io odio la politica
> figurarsi poi i colori da fanatici....se sono io che ho sbagliato
> forum
> vi chiedo di perdonarmi e provvederò a cancellarmi immediatamente;
> chiaritemi se sono io ad avere capito male grazie saluti.

Forse hai frainteso la mail. Una ragazzo che partecipa all'interno del
Leoncavallo vuole organizzare un "install party" per promuovere Ubuntu
e Linux. Che poi il Leoncavallo non piaccia a tutti è un altro
discorso, ma dal mio punto di vista non ci vedo nulla di male se
qualcuno vuole organizzare eventi di questo genere in qualsiasi luogo
sia.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Tante idee per la salvaguardia del nostro Pianeta su Yahoo! For Good
http://it.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html