[ubuntu-it-promozione] Re: precisazione

  • From: Benedetto <beneddip@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 May 2008 14:16:39 +0200

Salve Milo,
Sono Benedetto - beneddip @ alice.it
Ho intenzione di organizzare un "install party" attraverso il Circolo
Culturale del mio paese di cui sono socio fondatore (Aielli in provincia
dell'Aquila).
Già da ieri abbiamo inaugurato la nuova sede ed ho avuto l'incarico di
informatizzare la struttura, anche se con un piccolo budget.
Comunque attraverso varie aziende locali stiamo recuperando dei
computer, con buone dotazioni sia di grafica che di ram.
Ora chiedo se posso interagire con il gruppo promozione per organizzare
(in occasione della festa patronale; sono i festeggiamenti dei 250esimo
della "Madonna delle Vittorie"), una 2 giorni su Ubuntu e sul software
libero, usando i materiali della comunità.

Cordialmente
Benedetto