[ubuntu-it-promozione] Re: Fwd: HardyReleaseParty

  • From: Leolinux <linux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 May 2008 11:00:38 +0200

Abbiamo deciso per sabato 24/5, all'incirca dalle 14 fino all'ora di
cena. Senza scomodare ulteriormente questa mailing list, chi volesse
collaborare (portando materiale come CD, adesivi, etc... o avendo una
presenza all'interno di questo evento) puo' contattarmi all'indirizzo
linux@xxxxxxxxxxxxxxx

Leolinux