[ubuntu-it-promozione] Re: cosa dicono di Ubuntu...

  • From: Flavia Weisghizzi <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 May 2009 19:04:56 +0200

Non e' possibile scrivere un'email come gruppo promozione invitando il giornalista ad apportare delle correzioni?

Non serve a nulla, è stato fatto in passato, nemmeno rispondono.

/mode Ufficio stampa on

Non solo non rispondono, e lo sappiamo bene, ma si creano contrasti con la testata. I giornalisti sono una bruttissima razza, fidatevi. :-)

E mi raccomando ancora una volta come ho fatto anche sul forum, non fatevi tentare da mail bombing o roba analoga, si perde la faccia.

/mode Ufficio stampa off

Ciao e grazie!

Flavia

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione