[ubuntu-it-promozione] Re: VenditoriUbuntu

  • From: lazzari matteo <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 16:35:30 +0100

Il giorno mar, 17/03/2009 alle 16.21 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Direi proprio di no. Mica è una cosa da bar questa, è un progetto ufficiale
> della comunità. Scrivo io al gruppo forum e chiedo numi.
 ok

> Stiamo ancora parlando della prima fase: secondo te Michael Dell si iscrive
> sul forum di Ubuntu-it e quando esce un nuovo portatile con Ubuntu ci fa
> sapere lui? :)
Adesso ho appena finito di parlare tramite skype con la TRIO che mi ha
ringarziato di aver messo il suo portatile nella pagina, e già due
utenti del forum lo hanno acquistato.Ora aspetto notizie su un nuovo pc
che monterà intrepid.
Ma io intendevo i commercianti(ubuntu shop)

Ciao

Lazzari Matteo
https://launchpad.net/~mlazzari2
http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari