[ubuntu-it-promozione] Re: VenditoriUbuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 16:21:06 +0100

Alle martedì 17 marzo 2009, lazzari matteo ha scritto:
> Ci penso io , c'è solo da decidere dove ? Al bar?

Direi proprio di no. Mica è una cosa da bar questa, è un progetto ufficiale
della comunità. Scrivo io al gruppo forum e chiedo numi.

> Io farei iscrivere i commercianti come normali utenti,e dedicherei a
> loro una sezione

Stiamo ancora parlando della prima fase: secondo te Michael Dell si iscrive
sul forum di Ubuntu-it e quando esce un nuovo portatile con Ubuntu ci fa
sapere lui? :)

Bisognerà fare polling noi sui siti principale e chiedere ai nostri utenti di
mandarci segnalazioni, non credi? Chiedo al gruppo forum se fare una board per
questa cosa.

> Posso anche smistare le mail che arrivano e segnare i nominativi  se
> qualcuno mi aiuta.

Ok, facciamo un alias di posta per il progetto allora. Ti serve almeno un
collaboratore, per dividersi i lavori e per le assenze. Non c'era anche
qualcun altro che si era proposto di aiutare?

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -