[ubuntu-it-promozione] Re: VenditoriUbuntu

  • From: lazzari matteo <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 15:23:11 +0100

Il giorno mar, 17/03/2009 alle 15.10 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Io prima di passare al secondo progetto, che secondo me va ancora chiarito
> bene il cosa e il come perché nella pagina wiki c'è diversi punti in sospeso,
> andrebbe finito di fare il primo.
Per me il primo non sarà mai finito,perchè ad ogni nuovo pc trovato lo
inserisco.
> Facciamo che la lista dei pc con Ubuntu è pronta (e non lo è), chi la
> mantiene? Perché tra 15 gg è già obsoleta. Ci pensi tu Matteo? Ti prendi
> questo impegno?
Scusa e chi dovrebbe prenderselo, altrimenti che senso ha , scusa
partecipare al gruppo promozione, scrivo due cose e poi le mollo?
Se un giorno non sarò più in grado di farlo verrete avvisati.

(Lasciare con considerazione) se non erro, me lo dissi tu........
citando il codice di condotta, che ho firmato e che cercherò di
rispettare

Ciao e grazie come sempre

Lazzari Matteo
https://launchpad.net/~mlazzari2