[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Aug 2007 21:21:59 +0200

Il giorno mer, 01/08/2007 alle 17.00 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ho spostato l'ora di inizio di mezz'ora, adesso è alle 10. Se volete si puo'
> ridurre ancora il programma della mattina e iniziare alle 10:30 o addirittura
> alle 11 per agevolare chi viene da lontano. Gli interventi messi nel
> programma sono a titolo esplicativo, si puo' cambiare la struttura di molto.

Io direi di fare una cosa... per il momento lasciamo il programma di
massima così, quando abbiamo una risposta certa, iniziamo a chiedere chi
vuole parlare per i vari gruppi della comunità o anche per altri
argomenti correlati alla comunità, e in base a quanta gente si fa avanti
vediamo di creare una scaletta, se ci sono tante richieste, ovviamente
valuteremo quali accettare oppure no... potrebbe andare?

Altra cosa... inizio a sistemare un po' la pagina wiki, sposto la
discussione in una sottopagina così da mantenere la pagina principale
pulita e poi, cerchiamo di non andare troppo nel comico con i
commenti! ;)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>