[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Aug 2007 08:46:46 +0200 (CEST)

--- Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Visto che data (22-23 sett) e luogo (Siena) sono
> definiti, cominciamo
> a contare chi può esserci in tal data e luogo?
> Sempre usando il wiki,
> ovvio.

I luoghi e le date sono definitivi... in teoria. In
pratica stiamo aspettando una risposta più o meno
ufficiale... Attendiamo notizie da parte di Paolo.

Per "contarci" non penso useremo il wiki. Launchpad
offre un servizio per la registrazione degli eventi e
le eventuali registrazioni dei partecipanti le faremo
lì. Ancora non è stato registrato l'evento, appena
abbiamo una conferma (spero entro la settimana o la
metà del mese) registriamo il tutto e possiamo dare
inizio ai conteggi! :)

Comunque c'è anche altro da fare! Tipo:
- trovare un logo per la manifestazione, che non sia
univoco per questa, ma per tutti i futuri "Ubuntu-it
Meeting" (cosa diversa dall'Ubuntu Day) (qui avvo
pensato a un disegno dell'Italia con i colori della
bandiera con il simbolo di Ubuntu attorno e a fianco
la scritta Ubuntu-it Meeting)
- creare altri template per OpenOffice per le
presentazioni;
- magari anche un cartellone da poter appendere quel
giorno con il programma...
- e qualsiasi altra cosa possa servire per quel
giorno!

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html