[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Aug 2007 17:00:59 +0200

Alle mercoledì 1 agosto 2007, Dario Cavedon ha scritto:
> Mi intrometto solo per dire che l'iniziativa mi piace, anche se per me
> è "impegnativo" venire (arrivo da Vicenza), vediamo!

Ho spostato l'ora di inizio di mezz'ora, adesso è alle 10. Se volete si puo'
ridurre ancora il programma della mattina e iniziare alle 10:30 o addirittura
alle 11 per agevolare chi viene da lontano. Gli interventi messi nel
programma sono a titolo esplicativo, si puo' cambiare la struttura di molto.

P.S.
Chi viene da moooolto lontano potrebbe partire la sera prima, nel caso
possiamo fornire supporto logistico anche dal venerdi' sera.

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it