[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Mar 2009 11:37:02 +0100

Alle martedì 10 marzo 2009, Dario Cavedon ha scritto:
> Spero Paolo non mi tiri le orecchie, ma il meeting è aperto a tutti
> quelli che "partecipano" alla vita di Ubuntu, quindi anche chi non fa
> ancora parte ufficialmente della Comunità.

No no Dario, dici bene. A dire il vero è aperto proprio a tutti. Non è un
evento pensato per il pubblico... ma non mandiamo via nessuno :)

Chiunque sia in questa lista, comunque, è sicuramente un ospite gradito e
penso troverà spunti interessanti.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -