[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: articolo per Linux PRO

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Feb 2008 09:11:00 +0100 (CET)

--- Volans <volans.ubuntu@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho lavorato un po' sul testo con Milo e Mefisto questa sera, alla
> fine
> loro sono dovuti andar via e io ho messo una bozza sulla pagina wiki,
> sotto a quelle precedenti.
> Sono 1928 caratteri più qualche a capo.
>
> Per l'immagine io prenderei questa fatta da lizardking anche se
> sistemerei un po' l'ombra a destra:
> http://www.iacopomasi.net/wp-content/uploads/meeting.jpg
>
> Come didascalia si potrebbe mettere un semplice:
> "I partecipanti al primo Ubuntu-it Meeting"
> oppure
> [...]

Ciao Riccardo!

Ottimo!

Io ora ho fatto un medley tra quanto hai messo tu sul wiki e quanto
fatto da Remo sta notte (è tutto sul wiki ovviamente).

In totale sono qualcosa più di 2300 parole e mi sembra che il discorso
possa filare abbastanza bene. Dategli una letta, sarebbe meglio inviare
il tutto oggi pomeriggio.

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>