[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: articolo per Linux PRO

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Feb 2008 19:04:14 +0100

Ecco le modifiche richieste alla foto di no0tic!
Stavo dirlo io di riporare il copyright dell'autore nella foto ;)

Ho anche l'XCF per GIMP per eventuali altre modifiche
ma è 15 MB se qualcuno lo vuole glielo  posso passare in privato.

Ie tue richieste le trovate qui su flickr:

http://www.flickr.com/photos/iac_lizardking/2263388550/  (SENZA logo)
http://www.flickr.com/photos/iac_lizardking/2263386032/   (CON logo)

buona serata a tutti!

--