[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: articolo per Linux PRO

  • From: "Gabriele Postorino (no0tic)" <no0tic@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Feb 2008 18:47:20 +0100

Dario Cavedon ha scritto:
> Questa mi piace di più! :-)

Ciao :)
Potreste far indicare a Linux Pro che la foto l'ho fatta io? (com'è, tra
l'altro, vero) :)
Non mi spiacerebbe diventare un fotografo pubblicista e più foto mi
vengono accreditate più ne posso portare alla richiesta di iscrizione
all'albo :)
grazie
Gabriele

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Italian LoCo Member / Ubuntu-it-irc Admin / FCM-it Translator