[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: articolo per Linux PRO

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Feb 2008 10:26:38 +0100

Ho scritto alla redazione di Linux Pro, la quale mi ha risposto e mi
ha chiesto se possiamo completare ed inviare l'articolo entro domani
sera, in modo che venga pubblicato nel numero di marzo.
Abbiamo a disposizione tra le 1500 e le 2500 battute (spazi compresi)
con una breve didascalia ed una foto.

C'è l'ha facciamo?

ciao

--