[ubuntu-it-promozione] Re: Sticker Ubuntu

  • From: Giuseppe Terrasi <unoanonimo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Feb 2007 13:51:13 +0100

Paolo Sammicheli ha scritto:
Alle 09:17, giovedì 22 febbraio 2007, Ugoletti Eleonora ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Eleonora, sono di Reggio Emilia, ho 22 anni e studio medicina.

Saluto la nuova arrivata (anche io seguivo il relug) :-)

Approfitto per segnalare che la pagina del progetto http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/StickersUbuntu è stata nuovamente aggiornata.

Cosa manca?

1) Un capo progetto o coordinatore (come preferite). Io causa trasloco quasi imminente dico già che non posso ricevere il materiale e dunque è assurdo che mi metta a coordinare un progetto per il quale non faccio nulla...

2) La gente che li deve spedire. Iscrivetevi sotto il paragrafo chi siamo. Come per tutti i progetti del gruppo promozione è comunque *necessario* essere iscritti a launchpad e sottoscrivere il codice di condotta. Chi ancora non lo ha fatto lo faccia. Chi non sa come fare basta che chieda.

3) Quanti sticker può chiedere ciascuna persona? E' impensabile una richiesta di 100 sticker in un solo colpo a meno che non siano i lug o altre associazioni a farlo. Dunque bisogna stabilire un tetto.

4) mdke si è reso disponibile a contattare system, mi pare... chi è che abita in italia e si accolla di ricevere il materiale per poi spedirlo agli altri "distributori"?

Tutto qui. A parte la formattazione della pagina del progetto (poi lo faccio...) le cose da fare sono solo queste. Dunque definiamo questi punti, aggiorniamo di nuovo la pagina del progetto e avviamolo.

Attendo risposte,
ciao
Giuseppe Terrasi - Peppe84