[ubuntu-it-promozione] Re: Sticker Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Feb 2007 23:29:14 +0100

Riprendo la discussione a questo punto... anche perché altrimenti non si
parte mai! :)

Per il referente che si fa arrivare gli sticker da System76 si è
proposto Salvatore Palma (ubuntu-it-member, AKA totopalma).

Per chi vuole dare una mano a distribuire gli sticker, che abbiano dato
un parere positivo (qui o in altra sede) mi sembra ci siano:
- Eleonora Ugoletti
- Giuseppe Terrasi
- Salvatore Palma

Se qualcun altro vuole proporsi lo indichi qui in ML, penso comunque che
3-4 persone siano più che sufficienti, al massimo, se qualcuno per
impegni non riesce più a farlo, si prendono in considerazione gli altri
nominativi. Quelli indicati sono ancora favorevoli?

Per la gestione della distribuzione, si potrebbe creare una alias email
@ubuntu-it.org in comune tra i distributori, a cui gli interessati
scrivono chiedendo l'indirizzo postale a cui inviare la busta
preaffrancata (o come meglio crede) per avere gli sticker. I
distributori coordinandosi decidono chi si prende in carico il tutto.

@Matt:
parli tu con System76? Se lo facciamo subito in poco tempo si riesce a
partire con il tutto!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>