[ubuntu-it-promozione] Re: Sticker Ubuntu

  • From: "Matthew East" <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Feb 2007 11:13:32 +0100 (CET)

On Wed, February 21, 2007 9:55 am, Paolo Sammicheli wrote:

> Serve qualcuno che tiene i contatti con System76

Ho gia detto piu volte che posso contattare System76 io.

> riceve gli stickers
> dagli
> USA, li divide con i collaboratori

Ok. Ma non mi sembra un lavoro che richiede "coordinazione". Basta
selezionare una persona fra il gruppo per ricevere gli sticker che e'
disposto a spedirli agli altri. Qualsiasi persona puo farlo.

> risponde alle mail degli utenti

Questo lo dovrebbe fare tutto il gruppo.

> Chiamiamolo referente, coordinatore, eroico etichettaro...chiamiamolo come
> volete, ma serve. :D

> No, il lavoro non è molto, ma nemmeno poco. Sopratutto ci vuole qualcuno
> che
> porti avanti il discorso. L'idea piace a molti ma nessuno, a parte Jacopo
> ieri sera, si era proposto per portarla avanti.

Altre persone si sono fatte avanti sul forum. Raccogliamo i nomi, e
facciamoli partire.

Matt
--
http://www.mdke.org