[ubuntu-it-promozione] Re: Sticker Ubuntu

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Feb 2007 23:37:04 +0100

mhh potrei sentire Sbaush meonimarco@xxxxxxxxx se vuol far parte di questa
iniziativa.
io sinceramente ci starei.posso benissimo contattare System76 che tra
l'altro ammiro molto.
Come cose da fare non è che siano moltissime una volta ricevuti gli sticker
e le mail dagli utenti va solo rispedita la busta al mittente già pronta con
il contenuto..

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/StickersUbuntu

incluso estendere questa pagina.

Ciao