[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per slogan Ubuntu

  • From: "E.M." <maranse@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2008 12:08:56 +0200

Milo Casagrande wrote:

> Al rapporto... :)

> Lo slogan mi piace, è più da "campagna acquisti nuovi membri", però non
> è male, starebbe bene in qualche volantino da dare in giro al Linux Day
> o alle manifestazioni.
>
> Si può prendere in considerazione l'idea di crearci una grafica
> attorno...
>
> Ciao!

Bene, sono felice che sia buono per tutti, ora, sto lavorando a 4
diverse variazioni, cosa faccio le posto tutte insieme e poi decidiamo
qual'è la migliore, oppure qualcuno le vuole in PM ditemi voi.

Per quanto riguarda l'idea della grafica non è il mio campo ma se
qualcuno può costruirci qualcosa di carino attorno si faccia avanti
senza paura!!!!

Saluti

Ernesto