[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per slogan Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 May 2008 19:00:30 +0200

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 11.59 +0200, E.M. ha scritto:
> Alla cortese attenzione di tutti gli amici della ML,
> in particolare del sig. Milo Casagrande.

Al rapporto... :)

> [...]
> Comunicazione,
> nella Collaborazione,
> nello Spirito e nella Forza di chi,
> ogni giorno,
> contribuisce alla crescita del nostro progetto.
>
> Esci dal coro.
> Anche Tu.
> Ora puoi.
>
> Ubuntu.
> Linux, per tutti."]
>
> Fatemi sapere numerosi se vi piace e se potremmo impiegarlo da qualche
> parte.
> Se per voi è ridicolo o c'è qualcosa da cambiare accetto qualsiasi tipo

Lo slogan mi piace, è più da "campagna acquisti nuovi membri", però non
è male, starebbe bene in qualche volantino da dare in giro al Linux Day
o alle manifestazioni.

Si può prendere in considerazione l'idea di crearci una grafica
attorno...

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>