[ubuntu-it-promozione] Ubuntu @ Ingegneria Università Sapienza (final release)

  • From: Luca de Pasqua <lukadeep@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 May 2008 11:27:14 +0200

Ciao a tutti!
La giornata di ieri che avevo organizzato per la distribuzione dei cd di Ubuntu
è andata alla grande, anche se il tempo concessoci è stato poco (per via di
disguidi burocratici della presidenza abbiamo potuto disporre solo di due ora
del pomeriggio) ma è bastato! Non ci aspettavamo certo di finire i cd e di
dover parlare con più persone contemporaneamente (eravamo solo in due, io e Hyu
del forum) ma è stata una piacevole sopresa! Posso riferire un dato statistico:
il trend di utilizzatori di ubuntu è stata una sorpresa, abbiamo visto quasi
più gente in giacca e cravatta che studenti! E tutto questo senza ricorrere
all'asso nella manica compiz :P (solo in pochi casi è successo). Che dire, una
bella esperienza, anche divertente!

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it