[ubuntu-it-promozione] Re: Preparazione Interviste

  • From: pietro barnabè <pbarnabe@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2008 12:39:24 +0200

On Wed, 14 May 2008 09:52:39 +0200
"Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx> wrote:

> [...]

Se siete d'accordo, passo il link all'"intervistatore", Kn4rF, in modo che
possa contribuire anche nella definizione.

> Ho aggiunnto una tabellina che riporta chi contribuisce alle risposte.

Ottimo,
personalmente, mi sento di intervenire aggiungendo spunti nelle varie domande,
attualmente ho pochissimo tempo e non riuscirei ad organizzare un intervento
complesso.

> 1 domanda: entro quando si deve finire?

Il limite che mi ha dato e` sui 7/10 gg per pubblicare l'intervista o la serie
di interviste (credo che possa iniziare con le prima ed attendere le altre, ma
non sono certo).

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928