[ubuntu-it-promozione] Re: Promuovere corsi mirati alla certificazione Ubuntu

  • From: Fabrizio Reale <fabrizio.reale@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Feb 2008 09:30:42 +0100

Alle lunedì 25 febbraio 2008, Milo Casagrande ha scritto:

> Avviso il Gruppo web (anche se c'è qualcuno dello stesso gruppo che
> legge questa mailing list) per vedere se la cosa è fattibile. Ma se c'è
> anche l'ufficialità di Canonical non penso ci siano problemi.

Voglio chiarire che non sono un training partner ufficiale.
Almeno non ancora :)
Ma che ovviamente ho chiesto il permesso e chiarito le modalità con cui potevo
fare ciò con il responsabile del training di Canonical.

Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale@xxxxxxxxxxxx