[ubuntu-it-promozione] Promuovere corsi mirati alla certificazione Ubuntu

  • From: Fabrizio Reale <fabrizio.reale@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 18:55:17 +0100

Ciao a tutti,
sto organizzando dei corsi mirati a far ottenere ai partecipanti la
certificazione Ubuntu.
Mi piacerebbe sapere se esiste una via di promozione che rispetti le linee
guida della community italiana.
Per essere più precisi riporto l'esempio di Plone.org (http://plone.org) che
riporta in home page i corsi imminenti.

Penso che la diffusione di corsi e l'ottima idea di una certificazione
neutrale come LPI siano un'ottimo modo di diffondere Ubuntu. Mi auguro perciò
che attraverso gli strumenti della community sia possibile far conoscere
queste opportunità a chi è interessato (e magari obbligato) a certificarsi
per far carriera e non può che scegliere altre strade.

Saluti,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale@xxxxxxxxxxxx