[ubuntu-it-promozione] Re: ProgettoCDUbuntu: linee guida

  • From: "Roberto Gradini" <gradini.roberto@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Jun 2007 13:02:27 +0200

Concordo pienamente con quanto detto. Ottima precisazione.

On 6/24/07, Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx> wrote:

salvatore palma ha scritto:
> Ieri ho letto di sfuggito la mail, ci ho riflettuto ed ho pensato di
> inserire nella risposta che il referente invia con l'indirizzo del
> distributore questa stringa:
>
> ''' Nel vostro interesse vi consiglio di inviare un cd di qualità
> sufficiente, poichè la qualità del supporto ottico garantisce la
> corretta masterizzazione da parte del distributore, senza eventuali
> errori di scrittura.
> Quindi il distributore è esonerato da eventuali cd masterizzati non
> correttamente.'''
>
> Che ne pensate?

> [...]

Sono d'accordissimo, per due ragioni:

1) non è facile capire se il cd è perso perchè è scadente, si è rovinato
nel trasporto, è colpa del masterizzatore, ecc. ecc.

2) meglio essere chiari da subito che tutti gli oneri previsti e
imprevisti sono a carico del richiedente, così chi non vuole assumersene
lascia perdere e aspetta shipit.

Aggiungerei un ", qualsiasi sia il motivo per cui la masterizzazione non
è andata a buon fine" al termine della stringa che hai scritto sopra.

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno in cui
ti trovi. (Ballance)