[ubuntu-it-promozione] Re: ProgettoCDUbuntu: linee guida

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Jun 2007 23:34:25 +0200

Allora riepilogando:

Il distributore masterizza il cd, si accorge che non è stato masterizzato
bene, allora avvisa al richiedente invitandolo a inviare un secondo cd
(stavolta di marca :-D), e l'eventuale differenza per l'affrancatura.
Alla ricezione del cd, lo masterizza ed invia oltre il cd masterizzato bene
(si spera che solo uno si bruci), si invia anche quello bruciato (il primo)

Domani vado a chiedere alla posta quando ci vuole di francobolli per una
busta protetta(con le bollicine) con un cd e con un'altra busta protetta
(invio al distributore)
ed anche per una busta protetta con due cd per vedere se eventualmente deve
integrare l'affrancatura gia presente nella busta  (per l'invio del/i  cd al
richiedente).

ciao salvatore

Il 24/06/07, Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx> ha scritto:

Nicola ha scritto:

> intanto chi chiede il CD ne invia 1, quindi l'eventuale secondo sarebbe
> a carico del distributore;
>
> se il si CD si "brucia", si restituisce al mittente invitandolo a
> inviarne un secondo

Sì, il senso della mia proposta è quello di restituire i Cd bruciati al
richiedente, giusto per dimostrargli che non ci sono imbrogli dietro. Se
poi lo si fa prima di ricevere il secondo o se lo si restituisce insieme
al secondo (masterizzato), non cambia molto, ma direi di optare per la
seconda scelta, per evitare al richiedente di spendere un altro
francobollo e un'altra busta.

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Non occorre che le cose siano belle o buone. Basta che siano logiche ed
abbiano un senso (V. Havel)