[ubuntu-it-promozione] Collaborazione per blender - Progetto screencast

  • From: LucaScarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Nov 2008 18:54:36 +0000

Nei recenti due giorni ho provato a lavorare con blender e mi e' sembrato abbastanza flessibile anche per gli screencast. Tuttavia non sono un esperto del software e vorrei chiedere se c'e' qualcuno nel grupppo promozione disponibile a lavorare su blender per il nostro progetto screencast.

Cosa vorrei fare con blender:
1. copertina di apertura e chiusura degli screencast
2. rendering finale degli screencast per la pubblicazione su youtube.

potete dirmi se questo e' possibile?oppure chiedo la luna?

Luca