[ubuntu-it-promozione] Re: Collaborazione per blender - Progetto screencast

  • From: LucaScarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2008 00:12:31 +0100

Ciao Marco,
innanzitutto ben tornato tra noi, spero che le tue condizioni di salute siano migliori e che possiamo ricominciare al più presto a lavorare insieme. Durante la tua assenza io ho installato blender e ho provato a fare dei lavori grazie al wikibook e alla comunità di blender su freenode. Anche Leon ha contribuito alla realizzazione di una nuova copertina in blender.

A tempo debito di aggiornerò di tutte le novità sul progetto che con blender sta decollando sul serio. Per il momento ti auguro di passare delle buone feste, concentrati sul riprenderti dai problemi di salute per poi iniziare un 2009 di successi.

Ben tornato tra noi

Luca

Marco Buono ha scritto:
caro Luca ....
chiedo umilmente perdono per non essermi fatto vivo ma impellenti, seri e improcastinabili problemi di salute mi hanno tenuto lontano non solo dalla rete ma anche da casa.... spero di poter tornare ON LINE molto presto per portare avanti i progetti con te fissati e con questa e-mail ti porgo i migliori auguri di un felice Natale e di un BUON ANNO NUOVO. ciao Marco

Il giorno 22 novembre 2008 19.54, LucaScarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx <mailto:dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Nei recenti due giorni ho provato a lavorare con blender e mi e'
    sembrato abbastanza flessibile anche per gli screencast. Tuttavia
    non sono un esperto del software e vorrei chiedere se c'e'
    qualcuno nel grupppo promozione disponibile a lavorare su blender
    per il nostro progetto screencast.

    Cosa vorrei fare con blender:
    1. copertina di apertura e chiusura degli screencast
    2. rendering finale degli screencast per la pubblicazione su youtube.

    potete dirmi se questo e' possibile?oppure chiedo la luna?

    Luca

    //www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione