[tic-isf-cagliari] Re: Sede sociale

  • From: Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 11:28:45 +0200

alexus.fs ha scritto: [...]

se riusciamo a non dover spendere troppo potremmo riuscire a coprire le spese con un po' di attivita' di autofinanziamento (1 o 2 all'anno) e se proprio non basta vedere di ottenere qualche contributo provo anche io a chiedere a qualche mia conoscenza

propongo che un po' tutti si chieda e ci si informi in giro... e fra
un paio di settimane al max facciamo il punto...
che ne dite?

Ora che mi ricordo, con Mario, durante la piazza solidarietÃ, abbiam conosciuto un signore un po' schizzato che parlava Esperanto.
Lui dice che ha un appartamento in via 28 novembre se nn erro e lo affitta per una sede di un partito (comunista).
C'ha detto perà che ci darebbe la sede gratis.
Siccome nn sembrava molto equilibrato, nn ci darei troppo affidamento, perà vale la pena di tentare.

Mario, riesci a sentirlo x un appuntamento? Il contatto dovresti averlo tu, giusto?

Marco
[...]