[tic-isf-cagliari] Re: Sede sociale

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 11:14:26 +0200

ciao

2006/10/19, Ilenia Zara <ilenia.zara@xxxxxxxxx>:
Marco Melis wrote:
> alexus.fs ha scritto:
> [...]
> Altrimenti, condividere con altra associazione. Esempio Don
> Chisciotte. Ilenia, tu riesci ad informarti con qualcuno di loro?

Posso provare, ma so che loro pagano un affitto abbastanza salato...
Per le nostre finanze sarebbe difficile anche dar loro la metà di ciò che
pagano.

beh l'idea e' quella giusta! e magari si riesce atrovare qualche coabitazione meno costosa...

C'è da dire che loro riescono a pagarlo perchè organizzano spesso attività
per autofinanziamento (da poco una mia amica si lamentava proprio del fatto
che il mantenimento della sede li costringe ad organizzare più attività per
autofinanziamento che campagne di interesse per l' associazione),
e si muovono bene con la richiesta di contributi
(sono quasi tutti laureati in discipline umanistico/giuridiche).
Su questo piano avremo sicuramente qualcosa da imparare da loro.
Crecherò di vedere il nuovo presidente entro questo week-end,
poi vi faccio sapere.

se riusciamo a non dover spendere troppo potremmo riuscire a coprire le spese con un po' di attivita' di autofinanziamento (1 o 2 all'anno) e se proprio non basta vedere di ottenere qualche contributo provo anche io a chiedere a qualche mia conoscenza

propongo che un po' tutti si chieda e ci si informi in giro... e fra
un paio di settimane al max facciamo il punto...
che ne dite?

D' altronde la nostra presenza potrebbe essere utile anche per loro ;-)

gia'

Ciau
Ilenia

alessandro