[tic-isf-cagliari] Re: Sede sociale

  • From: alexus.fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 11:08:16 +0200

ciao

2006/10/19, Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx>:

alexus.fs ha scritto: [...] > e questa idea me ne ricorda un'altra: sede sociale... > sarebbe di un importanza enorme > chissa' prima o poi... qualcuno ha idee al riguardo??? > ci pensiamo? ne parliamo? troviamo un modo? >

Io un'idea ce l'ho ;-)
Vicino a casa tua c'è una ex-scuola che è utilizzata per attività
socio-culturali. Alcune associazioni la usano (penso abbiano le chiavi
di una stanza) come sede (non so se solo per incontri saltuari o anche
come sede sociale).

Hai capito qual'è? è una traversa di via... Totti (?).

a dire il vero non ce l'ho presente... hai l'indirizzo esatto?

Facci un salto un giorno, magari trovi qualcuno che può darti qualche
dritta.

yes... posso provare

Altrimenti, condividere con altra associazione. Esempio Don Chisciotte.

buona idea!

alessandro

tic-isf-cagliari
webpage: //www.freelists.org/webpage/tic-isf-cagliari