[sestasirio] Re: incontro mercoledì 9

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jan 2008 01:16:07 +0100

Il Monday 07 January 2008 21:51:22 chiara pucci ha scritto:
> Prima di tutto chiedo scusa per i mancati auguri di buon natale e di buon
> anno a tutti, ma pultroppo ho dovuto portare a riparare il,mio "picci" e lo
> riavuto solamente il 5 gennaio, quando poi comunque ero troppo occupata a
> consegnare i dolcetti; é così che solo oggi ho provato ad istallare tutti i
> programmi necessari per diventare anche io una dei vostri, ma di 5
> programmi per il momento sono riuscita ad istallarne solamente 1 ( per me é
> già stata un'impresa epica), comunque domani ci riproverò con più impegno.
> Per me l'incontro di mercoledì 9 va benissimo.

per questo. Per aiutare chi è in difficoltà. Senza che passino due settimane
(o più) e uno rimanga bloccato da una cosa magari stupida ma che proprio non
gli viene...

PER TUTTI: adesso fate i bravi, dove avete nascosto Veniero?? RItiratelo
fuori, dai..

forza, gli scherzi sono belli quando durano poco.....

Veeeenieeeeeroooooooooooooooooo....

?

--
Ehi, Roger... sono contento che vedi gli angeli.