[sestasirio] Ragazzi mantenete la calma

  • From: Marco Aquilanti <marco.aquilanti@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Jan 2008 23:09:57 +0100

Per Chiara:
Andrea non si è accorto che la tua mail di ieri è finita
inspiegabilmente nella cartella della posta spam. Così almeno è successo
a me.
Il motivo per cui è finita lì, non è dato sapere... c'è andata la tua e
non quella di Nucci. I misteri dell'informatica.

Per Leonardo:
Leonardo sei troppo impetuoso. I PC-ini sono creature delicate.
Hai ancora Vista ?! Non ti ha ancora sfrantumato le scatole.
Come direbbe Andrea: "Pialla tutto".