[sestasirio] e-mail per il sig. Andrea diamantini

  • From: chiara pucci <sbattart@xxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 21:25:35 +0100 (CET)

Grande Andrea così visto che oggi non ho avuto tempo poichè ho lavorato fino
adesso, ho una settimana per provare ad istallare tutto il necessario. Ci
vediamo mercoledì 16.
  p.s. se non mi vedi vuol dire che non ho avuto il coraggio di presentarmi
perchè non sono riuscita ad istallare un......... bel niente.
  p. s. s. perchè cercasi chiara? Visto che ho mandato una e-mail ieri sera?
questa non te la perdono!!!!!!!