[sestasirio] appuntamento

  • From: "leopetruio" <leopetruio@xxxxxxxxx>
  • To: "sestasirio Diamantini" <sestasirio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 19:08:04 +0100

Ciao a tutti e buon 2008.
Per l'appuntamento del 9 non ci sono problemi, mentre ne ho per l'istallazzione.

per quanto riguarda il dekstop, dove c'è il OS XP, ho istallato EASYPHP e
funzionava tutto,ma ultimamente ho anche istallato una webcam esterna e
probabilmente è andato in conflitto con la scheda video perchè sullo schermo,
prima di caricare il OS compare uno scritto in rosso "errore di
sincronizzazione".
Ricoverato in ospedale:prognosi di 5 giorni salvo complicazioni.
Sono preoccupato anche perchè le statistiche dicono che molti pazzienti entrano
malati ed escono morti.

Mia intenzione era soprattutto installare Apache sul portatile, non EASYPHP, ma
seguire il tuttorial di PHPNEWS.IT.
All'inizio tutto è andato bene, ma al momento dell'istallazione mi segnala
l'impossibilità dell'istallazione, senza grosse spiegazioni.

Le mie domande:
Apache dovrebbe cumunicare attraverso la porta 80, dove attualmente comunica
SKAYPE. Sarà così?

Ho il OS Vista, sara questo il problema? Anche perchè sul tuttorial prende in
considerazione fino XP.

Ho guardato sulo forum e non ci sono richieste di aiuto per quanto riguarda il
OS nuovo.

Inutile dirlo, mi sento impotente come al solito!!!

Ciao a tutti.

Informaticamente parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!