[sestasirio] incontro mercoledì 9

  • From: chiara pucci <sbattart@xxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jan 2008 21:51:22 +0100 (CET)

Prima di tutto chiedo scusa per i mancati auguri di buon natale e di buon anno
a tutti, ma pultroppo ho dovuto portare a riparare il,mio "picci" e lo riavuto
solamente il 5 gennaio, quando poi comunque ero troppo occupata a consegnare i
dolcetti; é così che solo oggi ho provato ad istallare tutti i programmi
necessari per diventare anche io una dei vostri, ma di 5 programmi per il
momento sono riuscita ad istallarne solamente 1 ( per me é già stata un'impresa
epica), comunque domani ci riproverò con più impegno.
  Per me l'incontro di mercoledì 9 va benissimo.