[scienze.unimo] Re: esame algoritmica 2 + metodologie + linguaggi

  • From: "angi82\@inwind\.it" <angi82@xxxxxxxxx>
  • To: "scienze\.unimo" <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Dec 2006 00:40:23 +0100

Grazie mille a Federico per la risposta dettagliata! Sei stato molto gentile.
:)

In bocca al lupo a chi sosterrà l'esame di reti domani! ( a questo punto si può
dire oggi ).

Vorrei fare solo una piccola precisazione: chi lavora, o almeno io parlo per
me, non è detto che si possa permettere si stare a fare le vacanze dal 22/12 al
06/01... ogni giorno è buono per mettersi in pari e studiare.

Buon Natale a tutti!!! :)

http://click.libero.it/infostrada21dic06