[scienze.unimo] esame algoritmica 2 + metodologie + linguaggi

  • From: "angi82\@inwind\.it" <angi82@xxxxxxxxx>
  • To: "scienze\.unimo scienze\.unimo" <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Dec 2006 17:42:47 +0100

Ciao a tutti!

Vorrei fare una domanda forse un po' banale, ma sul sito non ho trovato niente.

Per preparare l'esame quali sono le specifiche? Le regole sono le stesso che ci
sono sul sito di algoritmica 2 dell'anno scorso?

Io nelle ultime settimane sono mancata, e ora che dovrei cominciare a fare il
progetto non so proprio da che parte prendere!

Grazie! Angela

http://click.libero.it/infostrada20dic06