[scienze.unimo] Re: esame algoritmica 2 + metodologie + linguaggi

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Dec 2006 19:24:30 +0000

Fondamentalmente,dobbiamo sviluppare (in java) uno dei 3 progetti di
algoritmica (Indexer,compressore  ,riconoscitore di espressioni regolare)
utilizzando le tecniche studiate a metodologie (commento al
codice,pacchettizzazione .jar (con relativo build.xml),e tutti i file di readme
per descrivere il software) e infine inserendo l ereditarietà e l interfaccia
grafica (per ling.a oggetti).

Se preferisci puoi fare 3 progetti separati (di cui quelli di metodologie e
ling a oggetti saranno abbastanza liberi mentre algoritmica dovrai fare una
delle cose scritte sopra ma senza inserire interfaccie
grafiche,pacchetti,commenti,ecc...)

vedi tu.

Ciao :)

> Ciao a tutti!
>
> Vorrei fare una domanda forse un po' banale, ma sul sito non ho trovato
> niente.
>
> Per preparare l'esame quali sono le specifiche? Le regole sono le stesso che
> ci sono sul sito di algoritmica 2 dell'anno scorso?
>
> Io nelle ultime settimane sono mancata, e ora che dovrei cominciare a fare il
> progetto non so proprio da che parte prendere!
>
> Grazie! Angela

> Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
> http://click.libero.it/infostrada20dic06

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune
persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it