[sanniolug] Re: Tip: terminale

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2003 08:43:29 +0200

Tue, 22 Jul 2003 15:29:19 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Mah!  Non so se sia merito della Debian tanto per cambiare, ma
> l'antialias che vedo in gv, opera, mlterm, e abiword in Knoppix (altro
> non ho provato) non ha di che spartire con questa descrizione.  A
> questo punto ti invio uno screenshot. :-)

Io uso la tua stessa Knoppix.  :-)
Sono io che sono pignolo.  Eh eh eh ehh ;)
Lo screenshot è inutile...

Piuttosto, dimmi: hai poi messo il nuovo Abiword?
Riguardo l'antialiasing è favoloso!
Soffre ancora un po' di immaturità: la versione 1.9.0 aveva un
bachetto,; due giorni dopo è uscita la 1.9.1 che l'ha risolto, ma non
riesce ad aprire i documenti di M$ Word contenenti immagini (cosa che
Abiword 1.0.2 fa benissimo); ho visto che c'è già la 1.99.2, quindi
immagino che il problema sia risolto...

Ciao!

     Bartolomeo