[sanniolug] Re: Tip: terminale

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jul 2003 20:47:54 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> OK, ho installato la unstable. Ora mi pare che funzioni. :-)))

Ci sarebbe da aggiungere che, a quanto ho letto, anche xterm, se
compilato con Xft e freetype [*], permette di avere caratteri con anti
alias.  Non ho ancora esplorato la questione, ma se funziona ritorno a
xterm rassegnandomi a ricompilarlo, perché non ha tutto l'ambaradan
sui caratteri orientali eccetera.

> Potresti mandarmi una mail con l'indirizzo del wiki, dove posso
> trovare l'informazione? Grazie!

Non so, la parte che ti ho citato l'ho presa da alcune pagine che
avevo salvato.  Prova a prendere tre o quattro parole di fila da e
darle in pasto a Google come espressione letterale (racchiusa cioè tra
virgolette), dovrebbe portarti dritto dritto alla pagina.