[relug] Re: varie...

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Jun 2003 15:36:31 +0200

>     il 22, se posso, mi aggrego anch'io...

ottimo

> 2) prossimamente penso di cambiare computer, ed ero tentato di installare
> debian... io ho una versione con da 3 cd, ma ho sentito
> alcuni parlare di 7 cd. cosa c'è nei rimanenti 4?! qualcosa di interessante
> tipo tool / documentazione, o solo sorgenti?

in sostnza nei tre cd ci sono i programmi fondamentali per un uso generale di
tipo desktop(tool per stampanti,X,browser,programmi mail,etc.). Negli altri
quattro vi sono una serie di programmi più pecifici per un preciso campo di
utilizzo (questo detto a grandi linee). Io non ho una connessione ADSL e
nemmeno flat (vero pres..) e mi sono stati piuttosto utili soprattutto
all'inizio, per evitare ore con il telefono occupato. Io il 22 vengo, se ne hai
bisogno mi dici qualcosa che te li masterizzo tutti e 7 e tu mi porti i cd
vergini.

> grazie, alla prossima

ciao
        Berto