[relug] Re: sylpheed-claws0.8.11

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2003 20:27:43 +0200

On Sat, 31 May 2003 12:01:31 +0200
Berto <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

B> ho provato ad installare la versione 0.8.11 di sylpheedclaws, che non
B> è tra i pacchetti della distribuzione Woody di Debian. quando faccio
B> il make del sorgente (./configure non da problemi) mi da questo
B> errore

ma perche' vuoi installare sylpheed da sorgenti? io se fossi in te
installerei il pacchetto di sid...

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.