[relug] Re: sylpheed-claws0.8.11

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2003 20:22:20 +0200

On Sat, 31 May 2003 12:01:31 +0200 Berto <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> file=./`echo hu | sed 's,.*/,,'`.gmo \
>   && rm -f $file && /usr/bin/msgfmt --check --statistics -o $file
>   hu.po
> hu.po:8122: number of format specifications in `msgid' and `msgstr'
> does not match
> hu.po:8129: number of format specifications in `msgid' and `msgstr'
> does not match

> Potreste darmi un amano a capire dov'è il problema?

L'errore direi che sta li. L'amano :) non saprei come dartela, mi sembra
moolto un errore all'interno del source code (oppure qualche parametro
che dovresti dare nel momento della configurazione del makefile).

Possibilita':
1. correggi sorgente a mano
2. scarichi nuova versione sylpheed claws (mi pare che siano arrivati
alla 0.9.0 da poco) sempre in sorgenti
3. aggiungi al sources.list i deb-src di sid e poi scarichi e ricompili
il pacchetto (guarda l'apt-howto per vedere come fare). in questo modo
fai senza aggiornare tutti i pacchetti per rispettare le dipendenze..

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841