[relug] Re: punk's not dead?

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Sep 2005 09:19:56 +0200

On Tue, 20 Sep 2005 09:10:27 +0200
Marco <seathrun@xxxxxxxxxx> wrote:

> ciao a tutti,
> io parteciperei volentieri al LIP, se non è un problema...

No,anzi..

> Posso portare un pc vecchiotto (PII, 256MB ram) che potrebbe servire
> per openmosix, il mio portatile e un hub 10/100 da 5 porte. E vino
> piemontese...

Questo sì che ci mancava! Cerca però di tenerlo nascosto fin verso le
6/6.30 sennò rischio di installare opensolaris con cde :)))

> poi se servono un po' di stampe bianco/nero dei volantini posso
> farne...

Ottimo, ti faremo sapere presto (spero) tramite wiki/ml.

ciao
        Berto
--
Ogni mattina come Narciso si specchia nel ruscello retrovisore, io mi
specchio in te, e nei tuoi occhi mi rado.