[relug] Re: punk's not dead?

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Sep 2005 08:53:32 +0200

On Mon, 19 Sep 2005 22:17:33 +0200
Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao cari,
> il subject non ha alcun significato, ma volevo dirvi che sono vivo e
> che
> ho finito di leggere la posta dell'ultimo mese e passa... mazza
> quanto
> scrivete! ;-)

Mo ciao

> Cosa:
>     Tore & Bagna = suoni e colori
>     Pad & lanners = giochi
>     Uovo e Bedo = desktop
>     Pier = modello
>     Maurizio = OOo
>     Vlad = Radioamore
>     cripto = talk su licenze/brevetti (in forse?)

Ti sei dimaneticato (come anche quelli che ti hanno risposto) che si
era parlato di organizzare:

1) Un LIP
2) Una demo interattiva (frase molto figa) gestita da Torelli nel
pomeriggio e sostitutiva del suo talk.

Io mi candido per il LIP, però se sono l'unico viene dura ;)

ciao
        Berto
--
Una cosa non e` necessariamente vera perche` un uomo e` morto per
realizzarla.