[relug] Re: punk's not dead?

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Sep 2005 22:52:07 +0200

Il riassunto è preciso? Cosa non ho capito/mi son perso?

guarda io mi sono scaricato la posta quasi regolarmente e il tuo riassunto e' stato quasi illuminante!
A proposito della pizzata io non ci potro' essere, in tutti i modi se voglio far qualcosa ho bisogno di sapere cosa sia quel posto... magari qualcuno puo dire cosa ci si trova dentro o come e' fatto?
Io vorrei mettere su un cluster openmosix che sarebbe anche una renderfarm, ci sarebbe la possibilita' di usare dei pc gia esistenti sul luogo da farci girare delle live? quanti sono, di che tipo, hanno un lettore cd o mi arrangio coi floppy?

Menoz dice che non non c'e' spazio per fare gli stand, altri che non c'e' posto e/o interesse per i talk... ma cosa ci andiamo a fare in quel posto? ;P