[relug] punk's not dead?

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Sep 2005 22:17:33 +0200

Ciao cari,
il subject non ha alcun significato, ma volevo dirvi che sono vivo e che ho finito di leggere la posta dell'ultimo mese e passa... mazza quanto scrivete! ;-)

Vediamo se ho capito qualcosa dell'organizzazione del LD.

Luogo:
Ex-Locatelli (aka quel baraccone che sta nella curva in via Agosti?) in cui c'è tanto posto per smanettare, ma non per parlare (deduco che manchino amplificazione, videoproiettili e seggiole) e non si capisce se c'è rete o no.

Data:
   Beh... 26 Novembre.

Cosa:
   Tore & Bagna = suoni e colori
   Pad & lanners = giochi
   Uovo e Bedo = desktop
   Pier = modello
   Maurizio = OOo
   Vlad = Radioamore
   cripto = talk su licenze/brevetti (in forse?)

Come:
Autofinanziamento / sponsor (non ho capito quasi nulla degli esiti della discussione)

Quindi:
Ci si becca il 30 al Nuovo Piedigrotta per mangiare e decidere queste cose (mai visto una serata produttiva da quando sono iscritto al relug, ma c'è cmq bisogno di vedersi di persona).

Il riassunto è preciso? Cosa non ho capito/mi son perso?

Saluti,
   Chris.