[relug] Re: preparazione prova guidata ore 15

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 23:10:30 +0100

Il giorno lun, 21/11/2005 alle 20.22 +0100, Luca Ognibene ha scritto:

> Probabilmente io ne porto uno (conferma nei prossimi giorni).
> P4, ubuntu breezy
>
> [...]
>
> Come video di esempio i migliori che ho sottomano sono questi due:
> - http://192.168.1.1/~luogni/video/world_of_warcraft_m480.ogg
> - http://192.168.1.1/~luogni/video/IceAge2_trailer.avi
>
> [...]
> Magari installiamo un server imap su uno dei server che ci sono per il
> LD e ci mettiamo un po' di mail? (tipo il server che fa da repository?)

> direi totem... imho l'interfaccia di vlc e' bella sollo su macosx :)

> [...]

1° direi di usare evolution visto che è già compreso nell'installazione
standard
2° totem al fa cagher, ha un sacco di problemi per la configurazione,
vnc è più semplice da installare e non dà alcun problema. io lascerei
perdere l'estetica e penserei alla funzionalità...beep, xmms, vnc.

 Sponsor:
 Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
* Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=21-11